fabio

Fabio Cervesato

Dal 1989, anno in cui si è affermato professionalmente, ha sempre investito tempo ed energie per ricercare nuovi stimoli e per perfezionare ed innovare stile e metodo di lavoro, in quanto ritenuti pilastri indispensabili della sua professione. Questo lo ha portato, e lo porta tutt’ora, a viaggiare molto per avere sempre idee innovative per le collezioni che costantemente crea.

Aver frequentato le migliori accademie, quali Vidal Sassoon, Toni & Guy e Loongueras, e aver seguito vari percorsi di crescita professionale hanno aiutato Fabio a scoprire i segreti per realizzare un’immagine il più possibile perfetta e personalizzata.

Nel tempo ha contribuito nei migliori backstages di importanti sfilate e ha partecipato a trasmissioni televisive e servizi fotografici, ma non ha mai dimenticato l’importanza ed il valore del suo negozio che gestisce dal 1999 insieme al prezioso sostegno dei suoi collaboratori, quali elementi fondamentali della sua organizzazione.

 

Tanja

taja

Responsabile stilistica. Componente dello staff da molti anni, ha saputo evolversi nello stile ed affermarsi con successo soprattutto nell’ambito stilistico.
La sua missione? Creare uno stile esclusivo per ogni cliente con tecniche sempre aggiornate e personalizzate.

Alessio

alessio
Responsabile tecnico. Nonostante la sua giovane età, la sua creatività lo ha portato fin da subito a specializzarsi nel mondo della colorazione.
Il suo obiettivo è rendere unica ogni donna utilizzando tecniche sempre innovative e specifiche secondo le richieste e le esigenze del cliente.